A Isola verde tutti i venerdì dal 5 luglio al 23 agosto e a Sottomarina dal dal 22 luglio all’11 agosto

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il grande cinema sotto le stelle a Sottomarina e Isola Verde. Due infatti i contesti e le programmazioni: ad Isola Verde le proiezioni di “Cinema al Mare” partiranno dal 5 luglio, tutti i venerdì, fino al 23 agosto con ingresso gratuito, mentre a Sottomarina il grande schermo di “Cinema d’A(mare), posizionato nel giardino della scuola Media Pascoli, sarà il centro della programmazione dal 22 luglio all’11 agosto. Tanti i film in rassegna da “Oceania” ad “Apollo 13” e dal recentissimo “Momenti di trascurabile felicità” al campione di incassi “Green Book”. L’iniziativa è promossa in sinergia dai settori della cultura e del turismo, realizzata a cura de “L’image” in collaborazione con “Daniele & Trevisan” per le apparecchiature.

Variazione al programma: Il film Baby Boss, indicato per il 2 agosto, in realtà verrà proiettato il giorno successivo, questo per consentire le riprese del regista Luca Guadagnino della serie “We are who we are” che si terranno a Punta Bacucco 

 

 

L’articolo “Cinema al Mare” e “Cinema d’A(mare), tanti appuntamenti sotto alle stelle con il grande schermo proviene da Con i piedi per terra – Arte, storia, natura e prodotti tipici.